La nostra storia
Bazar Deluxe inizia il suo viaggio nel 2013 alla scoperta di nuove culture, sapori, tradizioni, paesaggi e linguaggi diversi, traducendo l’amore per i viaggi e la cultura nella produzione di collezioni pregiate, con massima attenzione al dettaglio.
Bazar Deluxe fonda il suo successo sull’artigianalità del lavoro, sul gioco creativo tra gusto ethno-chic e bohemien e su fusioni glamour tra preziose passamanerie etniche, ricami e tessuti pregiati. Linee cromatiche precise, nuance calde, tipiche decorazioni navajo, estro, ricchezza e particolarità di ricami etnici sono da sempre la forza del brand, che si lascia ispirare dai colori, dalle trame geometriche e dalle atmosfere della cultura degli Indiani d’America.
Stile, ricerca e carattere
Ogni capo è un accumulo di emozioni ed esperienze, caratterizzato da ricchi ed unici dettagli che rimandano la mente dell’osservatore a percorrere terre calde come il Marocco, l’India fino a raggiungere terre incontaminate. La massima attenzione al dettaglio, il perfezionismo nei processi produttivi, le linee eleganti, ricercate e al contempo fresche ed energetiche rendono il capo protagonista, epitome di bellezza esclusiva in grado di comprendere ed esaltare la grinta e la femminilità di una donna intraprendente, metropolitana, che non vuole nascondersi tra la folla.
La donna Bazar è una viaggiatrice, cosmopolita e temeraria, che ama un naturale senso di libertà, che non ha paura di osare e di mostrare le sfumature della propria personalità.