Generali

Si, basterà inserire al momento dell’acquisto un username ed una password

Se è già stato concluso l’ordine ed il pagamento è andato a buon fine, mandare una mail a commerciale@visconf.com per poter modificare l’ordine.

Nella pagina del prodotto è presenta una guida alle taglie.

Se è già stato concluso l’ordine ed il pagamento è andato a buon fine, mandare una mail a commerciale@visconf.com per poter modificare l’ordine. Se invece il pagamento non è stato effettuato, l’ordine risulta non confermato

Pagamenti sicuri

bonifico bancario, PAYPAL, carta di credito VISA, MASTERCARD

Resi e rimborsi

Basterà seguire la procedura dei resi dentro il proprio account.

le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

Sarà possibile effettuare il reso seguendo la procedura dentro il proprio account.

Sarà possibile richiedere un reso per poter ricevere un rimborso o un cambio capo di abbigliamento all’interno della propria area personale.

in caso di taglia o colore errato, sarà possibile effettuare una richiesta di reso tramite la propria area personale.

In caso di pagamento con carta di credito o bonifico bancario, il rimborso avverrà entro una settimana dal reso tramite bonifico bancario (si prega di inviare le coordinate bancarie su cui si desidera ricevere il bonifico). Altrimenti se il pagamento è stato effettuato con PAYPAL, il rimborso verrà emesso con la stessa modalità entro 5 giorni dal ricevimento dell’articolo reso

Si, dentro la propria area personale, sarà possibile verificare lo stato del proprio reso.